top of page

Dopo una settimana


Buongiorno, inizio ringraziando tutti per le visite e i commenti; tutto questo mi dà gioia e voglia di continuare il mio cammino fotografico. Mi accorgo però che ogni giorno, questo mio viaggio, è sempre più faticoso, non solo nell'apprendere nuove nozioni di Fotografia, ma nel vero senso della fatica fisica, soprattutto nel fare le salite per arrivare sopra gli argini sia a piedi che in bici, ma vado avanti, perchè ho ancora tanto da raccontare di questa magnifica Terra. Volevo avvisarvi che ho aggiunto al Menù tre nuove sezioni: I COLORI, SINERGIE E VINTAGE. Pur prediligendo il bianco e nero, i Colori della mia Terra non potevano mancare. Mi è capitato spesso di fotografare albe e tramonti e a queste foto non posso togliere la bellezza dei colori e delle loro sfumature. Per Sinergie sono foto che ho creato in collaborazione con il fotografo rumeno Bogdan Bousca, una persona speciale che ha saputo raccontarmi la sua Terra attraverso le sue foto dai neri intensi, come il suo Mar Nero e spesso intrise di malinconia e saudade. L'ultima sezione, aperta questa mattina, è Vintage, dove ho pubblicato una serie di fotografie, di diverse tematiche, usando un effetto sepiato o seppiato che si dica, per ricordare un po' le foto d'antan.

Grazie ancora a tutti, un caro saluto dal Po.

Cristina


bottom of page